E domenica big match a Savignano.

Tranquilli ci sono Daniele e Mirko che curiosamente da due stagioni a questa parte compiono imprese a Savignano. Il primo para i rigori (due in due stagioni), il secondo segna un gol a stagione dove? Naturalmente a Savignano. Con questi presupposti sarebbe bello dire partiamo 1-0 per noi, purtroppo il passato non conta e poi la Savignanese di quest’anno è una squadra costruita per essere dov’è, in cima alla classifica. Statisticamente diciamo che siamo sotto, 1 vittoria e 3 scofitte ci sono poi 2 pareggi. L’unica vittoria due stagioni fa 2-0 gol di Valenza e De Rose si giocava proprio a Savignano era il 29 novembre 2015, domenica è il 26…hai visto mai?

L’anno scorso 1-1 con rimpianti, vantaggio con “bomber Mirko” (nella foto) poi finale con doppia superiorità numerica ma finì in pareggio. I gialloblù sono pero’ anche l’ultima squadra che ha violato il comunale di Classe anche per loro risultato all’inglese. Nel 2005/06 uscimmo da Savignano con le ossa rotte sconfitta 5-0.

Mancano 4 giornate alla fine del girone d’andata, in classifica non siamo messi malissimo…. certo c’è rimpianto per i gol presi con Faenza e Granamica quando le partite sembravano finite ma la zona play-out è abbastanza lontana. Nelle ultime 4 giornate andremo ad incontrare tutte compagini che sono nei primi 6 posti della classifica, l’unica già incontrata è appunto il Granamica che è terza. Impegni dunque difficili prima del Natale, ma se i nostri ragazzi si comporteranno bene sono sicuro che Babbo Cavina Natale porterà dei bei regali (panettone o pandoro a scelta).

Tifosi del Classe domenica fate i bravi mariti/fidanzati/compagni accompagnate le consorti all’Iper, lasciatele fare compere da sole (lo adorano), e non dimenticate di lasciare a loro la carta di credito e venite a tifare per il Classe!!