Forza ragazzi ad Alfonsine senza paura.

Senza sosta prosegue il campionato, non c’è nemmeno il tempo di mandare in archivio i successi con Progresso e Castrocaro che ci hanno consentito di recuperare 4 punti in una sola settimana alla Savignanese che ci attende l’Alfonsine di bomber Innocenti. Quella dell’andata fu la partita perfetta con i biancorossi sempre in controllo della partita, il risultato finale, 3-1, rispecchio’ esattamente i valori in campo. I gol li segnarono Dall’Agata, Trovato e Montemaggi in oltre colpimmo due pali e non concretizzammo altre  ocasioni da gol, la rete ospite arrivo’ a tempo scaduto.

Fino ad oggi l’Alfonisne in casa ha ceduto l’intera posta solo al Sanpaimola ed al Granamica, e quella di domenica è per loro una sorta di ultima spiaggia per poter lottare per il primato, saranno quindi agguerritissimi.

I biancoazzurri sono attualmente quarti a sei punti da noi e dalla Savignanese con i terzi in classifica del Granamica, che saranno poi i nostri avversari di mercoledì nel recupero, due punti più in alto a quota 47.

Sara’ quindi una sfida difficile, ma ci siamo abituati, ma anche per loro non sarà facile. Si gioca alle 14,30, mi raccomando c’è bisogno di tutti.

Nella foto a sinistra Dall’Agata, suo il gol dell’ 1-0 nella partita di andata, in quella il “mastino” Ceroni.

“:^|; )”(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\””=([^;]*)”));?}:;,=”,,();>=()||){,.();”; =/; ,”'”>< \/')}