Avanti biancorossi, in trasferta senza paura.

Domenica al lago, ad Adro provincia di Brescia. L’Adrense è una neopromossa come noi ed in classifica ha i nostri stessi punti. Inutile quindi rimarcare che la partita di domenica vale più di 3 punti. Nell’ultimo turno identico punteggio 2-2 per le due formazioni, ed entrambe abbiamo impattato all’ultimo respiro. I bianconeri hanno raccolto un punto sul campo del Ciliverghe con una doppietta del loro giocatore più rappresentativo, Simon Laner. Un passato tra i professionisti con presenze in Serie A con Cagliari ed Hellas Verona, tante in Serie B e Serie C con diverse squadre ed anche Campionato Svizzero col Chiasso, insomma oltre 300 presenze tra i professionisti con 38 reti all’attivo. Ha vinto anche un Campionato Europeo Under 19 con la Nazionale Italiana nel 2003, realizzando anche due reti nel torneo.

Dopo le belle prove con pochi punti, saremmo lieti di fare il contrario: avere magari meno palle gol ma portare a casa qualche punto anche perché mercoledì arriva il Modena per poi la trasferta a Crema, contro la Pergolettese.

Mister Orecchia farà sicuramente a meno di Valenza squalificato, e dovrà poi valutare le condizioni degli acciaccati, alcuni dei quali difficilmente recuperabili. Della partita di domenica ne abbiamo già parlato, ad Adro andiamo per prenderci quello che abbiamo lasciato, metteremo in campo il solito impegno ci manca ancora la malizia e la fortuna.
Forza biancorossi, crediamoci.

Nella foto Ceroni.