Buon 2019, tanti auguri perchè..

Tanti auguri perché siamo dove non eravamo mai stati.
Non importa se oggi guardiamo tutti dal basso verso l’alto ma siamo lì, dove nessuno ci aveva mai portato.
Tanti auguri a chi, tutti i giorni, si fa un mazzo grande così (scusate il francesismo) perché tutto funzioni tra grandi difficoltà, tra tanti problemi ma sempre col sorriso.

Tanti auguri a quei ragazzi che lottano per portare avanti il nome del Classe, col sudore e con l’impegno, a quei ragazzi che credono in un progetto e credono a noi piuttosto che al denaro.

Tanti auguri agli istruttori, agli allenatori. Tanti auguri a Mimmo che da anni (tutti gli anni) porta le nostre squadre giovanili in cima, organizza tutto la staff del settore giovanile, sceglie istruttori qualificati e, con un sorriso, tiene a bada anche i più vivaci.

Tanti auguri al consiglio sempre presente ed al fianco del presidente.
Tanti auguri a chi riga il campo, a chi guida il pulmino, a chi accompagna i nostri ragazzi in trasferta, a chi piega le divise, a chi prepara il tè.
Tanti auguri a chi mette le mani sui muscoli dei nostri atleti, grandi e piccini, a chi prepara i nostri portieri perché c’è sempre bisogno di mani sicure alle quale affidarsi.

Tanti auguri ai tifosi che, tra mille difficoltà, ci seguono in trasferta (perché siamo sempre in trasferta) a chi urla Forza Classe.
Tanti auguri a chi, seppur in un’altra squadra, ancora tifa per noi, perché da noi è una famiglia.

Tanti auguri a chi fotografa che si vinca o che si perda che ci sia caldo o freddo.

Tanti auguri a tutti, perché quest’anno siamo dove non eravamo mai stati.
Tanti auguri a chi lotta a chi ed è sempre e comunque nei nostri pensieri.

Tanti auguri a tutti, di cuore.

#ORGOGLIOBIANCOROSSO

Gianni Massoli