Calvina vs Classe 0 – 0.

Per la prima volta in Serie D torniamo a casa da una trasferta con la rete inviolata. Insomma bastava non far salire Roberto Pace sul pullman…

Un altro piccolo record nella nostra personalissima galleria di grandi traguardi. Alla fine è arrivato un punto che serve al morale e alla classifica. L’inaspettato colpo esterno dell’Oltrepo sul campo della prima in classifica ci “regala” ancora l’ultimo posto in classifica resta però immutata la distanza dall’ultimo posto utile per i play-out 2 punti dall’Axys Zola.

Mister Orecchia non potendo contare su Valenza squalificato e su Ceroni ammalato e si arrabatta a creare una difesa che supera pero’ brillantemente l’esame concedendo solo tiri sporchi e mai veramente pericolosi ai bresciani. In avanti meglio nella ripresa che nel primo tempo ma di parate decisive non se ne vedono in nessuna delle due aree, il pareggio senza reti è quindi una conseguenza più che logica.

Domenica arriva l’Adrense sarà un’altra partita impegnativa ma la nostra rincorsa ai play-out non può che passare da un risultato positivo. In oltre ci sarà anche da far dimenticare la pessima partita dell’andata dalla quale uscimmo travolti 4-0. L’Adrense domenica è stata sconfitta a domicilio dalla Ciliverghe (1-2) ma con i suoi 31 punti è attualmente in posizione tranquilla con 4 punti di margine sulla zona play-out. Sono ben 4 le vittorie esterne dei lombardi, noi non segniamo da 3 partite e non subiamo gol da 2, tanto per snocciolare qualche numero, ma domenica i numeri non contano, dobbiamo solo mettere in campo il cuore.

Forza Biancorossi.