Finalmente si gioca a Classe, ma…

Un campionato tutto in trasferta, ma una almeno una in casa mai? Ebbene domenica si gioca al comunale di Classe ospite il Calvina Sport.
Atteso il pubblico delle…piccolissime occasioni! Si giocherà infatti a PORTE CHIUSE, attualmente il nostro impianto non può ospitare partite di Serie D con pubblico per non riuscire ad ottemperare tutte le normative di sicurezza. In verità un nuovo campo è in progetto, sono ormai solo quasi 30 anni che devono partire i lavori, hai visto mai che prima o poi… Ringraziate le autorità competenti, si dice così no?!

Parliamo un po’ dei nostri avversari. Naturalmente non ci sono precedenti.
Bella storia quella dei Calvisani, per certi versi simile alla nostra, nati all’albore del dopoguerra hanno scalato tutta la gerarchia delle Serie dilettantistiche fino all’approdo in Serie D ottenuto, come noi, la stagione passata. Promozione raggiunta attraverso i play-off, sfruttando il 2° posto in classifica ed ottenendo poi due pareggi nelle sfide ad eliminazione diretta. Attualmente sono 2 punti avanti a noi e domenica hanno impattato con il Fiorenzuola in casa, 2-2.

Noi veniamo dall’ennesima bella prova esterna, ma ancora una volta non abbiamo portato a casa nemmeno un punto,  continuando pero’ su questa strada prima o poi verremo premiati.

Domenica quindi fischio di inizio alle 14:30
FORZA RAGAZZI tutta Classe è con voi (o almeno lì vicino)!