Classe-Crema 2-4.

Il Crema si porta a casa l’intera posta.
Bella squadra quella in maglia nera vista ieri a Classe formata da giocatori che in passato hanno calcato palcoscenici ben più prestigiosi del nostro Comunale e con in panchina un ex giocatore del calibro di Stankevicius.

Ancora con diverse defezioni in squadra, mister Orecchia tenta di imbrigliare gli avversari con l’agonismo ma alla prima incertezza D’Apollonio risolve da pochi passi una mischia. Pochi minuti dopo Porcino raddoppia con una conclusione di sinistro dall’interno dell’area.
I biancorossi mettono tanta volontà ma a parte qualche potenziale azione pericolosa costruita sopratutto da Zeqiri non vanno.
Su un cross del solito Zeqiri c’è anche il sospetto di un fallo di mano ma l’arbitro non interviene.
Prima dell’intervallo D’Apollonio  approfitta di un’incomprensione difensiva e deposita a porta vuota il pallone del 3-0.

Nella ripresa non manca la voglia al Classe per cercare di riaprire la contesa ma i Cremaschi sono ben organizzati e non corrono eccessivi rischi anzi su azione d’angolo, raccolgono anche il punto del 4-0. D’orgoglio i nostri ragazzi continuano a giocare e Valenza con un tiro da fuori accorcia le distanze.
Una decina di minuti dopo Zeqiri si incunea nell’area avversaria e trova il rigore che Bisoli trasforma.
Ci crediamo e ci proviamo, continui capovolgimenti di fronte ma il risultato non cambia più.

Una bella squadra il Crema, personalmente una delle migliori viste in questo campionato, bravi a non mollare noi anche sotto di 4 gol.

La formazione: Giannelli, Sedioli, Valenza (46° s.t. Ferrari), Bisoli (40° s.t. Venturi), Monaco, Ceroni, Centonze (13° s.t. Tunde), Zeqiri, Arrondini, Colonnello (24° s.t. Savelli), Felli (21° s.t. Panizzi).
A dsposizione: Palermo, Rustignoli, Cavallari
Allenatore: Orecchia