Domenica Classe-Fiorenzuola, c’è bisogno di tutti.

Crederci, crederci e ancora crederci. Ancora una nobile decaduta al nostro cospetto in un momento difficile non per quello che esprimiamo in campo ma solo per i risultati, ma non è poco. Il Fiorenzuola nasce nel 1922 ed assapora i campionati importanti fino alla Serie C che mantiene per diverse stagioni. Nelle ultime stagioni ha partecipato con costanza alla Serie D, retrocesso sul campo nella stagione 2015/16 viene comunque ripescato. L’ultima stagione l’ha conclusa al 4° posto del Girone D.

Dopo 3 vittorie consecutive, in questa stagione, ha perso la leadership raccogliendo un solo punto nelle ultime due partite perdendo a Lodi con il Fanfulla ed impattando 0-0 con la Reggiana in casa. Il secondo posto attuale da la misura della forza dei nostri prossimi avversari, per noi sarà ancora una volta il tentativo di realizzare un impresa.

Per mister Orecchia ed i nostri ragazzi l’apporto di tutti sarà determinante, ora più che mai stare vicino alla nostra squadra è fondamentale, ora che c’è da combattere dopo stagioni di successi, dobbiamo esserci.


Domenica a Russi c’è bisogno di tutti! Ehi, fortuna…sei invitata anche tu!

Nella foto il nostro Capitano Daniele Bovo.