Contro il Lentigione arriva un punto, 1-1.

Finalmente abbandoniamo i 7 punti, un passettino piccolo ottenuto contro una squadra che non ha fatto vedere di essere così superiore a noi. Subito dentro i nuovi acquisti Bisoli e Zeqiri a metà campo, difesa con Bovo in porta, Valenza a destra e Ferri a sinistra. Il recuperato Ceroni fa coppia con Caidi in difesa, Sedioli mediano è la novità tattica di mister Orecchia. In aventi De Rose e Arrondini a supporto di Innocenti.

Pronti via ed Arrondini approfitta di un regalo della difesa ospite e di testa deposta in rete il pallone dell’ 1 – 0. Sullo slancio i biancorossi, in maglia blu, spingono e con De Rose si fanno nuovamente pericolosi ma la difesa ci mette una pezza. Meglio i ragazzi di Orecchia per la prima mezz’ora poi i reggiani mettono la testa fuori ma a parte cross in area non costruiscono niente di importante.

Ripresa con il Lentigione che tenta di essere pericoloso ma la difesa regge bene fino al rigore.
Bisoli recupera un pallone, viene attaccato in modo deciso, forse anche falloso, e sul pallone recuperato il cross in area viene intercettato da Caidi con il braccio. Dal dischetto Bernasconi spiazza Bovo, 1-1. Le squadre cercano poi di superarsi, il Classe si affida di più al contropiede, gli ospiti cercano di fare la partita ma la diga biancorossa non corre grandi rischi se non con un tiro da fuori alzato in angolo da Bovo.

Ricci Frabattista cerca di ravvivare l’attacco biancorosso con la sua velocità, conquista anche punizioni importanti ma non sfruttate. Una buona iniziativa di Sedioli sulla fascia destra si conclude con un cross sul quale Innocenti non riesce ad intervenire.

Alla fine divisione della posta, abbiamo incrociato una squadra che tutto sommato è alla nostra portata, a punirci è stato un rigore.
L’impegno c’è stato, la voglia di fare solo la comparsa non c’è, il rientro di Ceroni ci ha dato nuovamente grinta.

Forza biancorossi, comunque vada siamo orgogliosi di voi! NON SI MOLLA.

La formazione del Classe: Bovo, Valenza, Ferri, Sedioli, ceroni, Caidi, Bisoli (20° s.t. Ricci Frabattista) , Zeqiri, Innocenti, De Rose, Arrondini (13° s.t. Centonze).
A disposizione Palermo, Comandini, Cavallari, Monaco, Okwonko, Savelli, Felli.
Allenatore: Orecchia.