Nulla da rimproverarci.

Ci abbiamo provato con tutto quello che avevamo ma non siamo andati oltre lo 0 – 0 con il Mezzolara.
1 punto che di per se non è da buttare ma i risultati delle altre partite lo hanno reso amaro.
Ora, a due partite dalla fine, siamo a 2 punti dalla zona play-off.

Formazione annunciata con Ceroni finalmente disponibile, per il resto tutto come previsto con linea difensiva a 5 Sedioli, Monaco, Ceroni, Caidi e Valenza, in porta confermatissimo Giannelli.
A centrocampo Bisoli, Zeqiri e Venturi con De Rose ed Arrondini in attacco.

Il caldo non aiuta di certo il gioco e così il primo tiro arriva intorno al quarto d’ora, è degli ospiti ma Giannelli è attento.
L’occasione più grande di tutta la partita capita poco dopo al Classe ma Malagoli fa il fenomeno su Monaco respingendo un tiro da pochi metri ed è ancora attento sul successivo rimpallo deviando in angolo.
Sul finire del tempo Orecchia perde De Rose per infortunio e manda dentro Sulaj.

Secondo tempo con meno emozioni, il Mezzolara ci prova con due tiri da fuori e con un bel cross dalla sinistra che non trova nessuno pronto alla deviazione.
Il Classe butta in campo tutto quello che ha e, soprattutto dopo la superiorità numerica, Mister Orecchia manda in campo tutti gli attaccanti a disposizione ma non crea mai pericoli seri dalle parti dei bolognesi.
C’è comunque un episodio dubbio per una spina prima su Zeqiri e poi su Dall’Agata, le proteste della panchina Biancorossa portano soltanto all’allontanamento prima di Orecchia e poi di Guardigli.

Dopo la Pasqua partita decisiva con l’AXYS Zola e poi vediamo…
Arrenderci? MAI.