Adesso o mai più.


Ultima di campionato con un solo risultato possibile, dobbiamo vincere e sperare che il Modena superi il San Marino.
Se le cose andassero così, ci regaleremmo un’ultima chance di restare in Serie D, e sarebbe un’impresa gigantesca.

Digerita la sconfitta di Zola Pedrosa (a proposito grazie Adrense) i ragazzi di Mister Orecchia domenica se la vedranno con il fanalino di coda e già retrocesso OltrepoVoghera.
I nostri avversari vorranno chiudere la stagione con una bella partita, come è giusto, e non concederanno nulla a noi che siamo assetati di punti.
Di questo mister e ragazzi sono consapevoli, l’importante sarà essere sempre concentrati e non farsi prendere dal nervosismo se le cose non dovessero mettersi bene.
La partita è sempre lunga e tutto può succedere. Anche domenica siamo sempre rimasti in partita malgrado l’inizio balbettante, con un pizzico di buona sorte avremmo anche potuto portare a casa un punto (in fin dei conti abbiamo colpito due traverse).

Sempre incerta la presenza di Ceroni per motivi lavorativi, saranno sicuramente assenti De Rose per infortunio e Monaco squalificato per somma di ammonizioni.

All’andata conquistammo il nostro primo punto esterno, chiuso in vantaggio il primo tempo con un rigore di Dall’Agata nella ripresa l’Oltrepo trovò il pareggio con un gran tiro da fuori area.

Ora la parola, decisiva, passa al campo, i nostri ragazzi hanno già fatto tanto ora un ultimo sforzo ed un pizzico di buonasorte (che ci meritiamo) e poi il sogno può continuare.

NON SI MOLLA BIANCOROSSI, OBIETTIVO.