All’assalto del Titano.

Domenica partita da 6 punti, a Classe e a porte chiuse arriva il San Marino.
Dopo l’incredibile 2-2 con il Calvina e le tre sconfitte consecutive si torna a combattere. Esaurite ormai tutte le compagini di alta classifica (manca solo la Vigor Carpaneto domenica prossima), inizia il nostro vero campionato. Con l’avversario di domenica sarà, tanto per cambiare, uno scontro inedito a livello di prima squadra. I titani hanno  trascorsi in Serie C, ma da diverse stagioni si trovano in Serie D. La passata stagione hanno chiuso al 9° posto.

Due pareggi e tre sconfitte è lo score esterno dei Sammarinesi, i pareggi ottenuti nelle due prime trasferte. Una sola vittoria ottenuta in casa contro l’OltrepoVoghera e 6 pareggi mettono i nostri prossimi avversari due punti più in alto di noi. Se il campionato fosse già  terminato (ma per fortuna non è così) il San Marino sarebbe ai play-out come migliore squadra. Fatti quindi brevemente due conti, se domenica riuscissimo a guadagnare l’intera posta, sarebbe un bel balzo in avanti.

Mister Orecchia è un ex, infatti nella stagione passata era seduto nella panchina biancoceleste fino a dicembre, fatale fu la sconfitta interna con il Matelica.

Ragazzi, crediamoci sempre!

Nella foto Andrea Orecchia