Ci vuole un sabato da leoni.

Il nostro cammino si è interrotto per troppo tempo, dobbiamo ricominciare a fare punti.
La partita con il Lentigione, si gioca SABATO (08/12) a Russi alle 14:30, deve essere la partita della svolta.

La squadra della provincia Reggiana è attestata 5 punti sopra di noi ed è reduce dalla vittoria sul Fiorenzuola per 1-0.

Per loro questa è la quarta stagione consecutiva nella quarta serie, la stagione passata sfiorarono l’accesso ai play-off giungendo, con 60 punti, ad una sola lunghezza dalla Sangiovannese. Ancora meglio nella stagione precedente dove, con il quarto posto, l’accesso ai play-off lo centrarono con i 58 punti ottenuti. Nel 2015/16 chiusero il campionato con il 9° posto.

Andamento un po’ diverso in questa stagione dove, con 12 punti, è in zona play-out frutto di 2 pareggi 6 pareggi e 5 sconfitte. Le due vittorie ottenute entrambe in casa, in trasferta tre pareggi.
La partita di sabato è quindi per noi l’occasione di avvicinarsi al gruppo, chiaramente loro vedono la trasferta contro l’ultima in classifica come il trampolino per prendere ulteriore ossigeno.

Sabato non abbiamo scuse per non essere vicini ai nostri ragazzi, le porte saranno aperte (e questo per noi è già un successo).
Noi dobbiamo tirare fuori il fiato, voi ragazzi dovete tirare fuori tutto quello che avete.