Bravi comunque. Classe – Modena 1-2

Finale amaro dopo una prova piena di grinta. Alla fine vince chi ha più esperienza e che per giunta ha riposato un giorno in più.
Mister Orecchia deve ancora rinunciare a Ceroni infortunato e piazza Valenza al centro della difesa spostando Caidi più avanti.
Proprio Caidi ci illude dopo nemmeno un quarto d’ora, mettendo di testa all’angolino su sviluppo di calcio d’angolo.
Il Modena si rende pericoloso sopratutto nel finale del primo tempo e sfruttando spesso le giocate di astuzia, come su una punizione dal limite calciata con la difesa biancorossa non piazzata, Capitan Bovo rimedia.
A 2 minuti dall’intervallo cross da destra dei gialloblù, deviazione di testa e palla che carambola tra Bovo e il palo, Ferrario è il più veloce a ribadire in rete di testa.

Con i se e con i ma non si va lontano, ma se il primo tempo fossimo riusciti a chiuderlo in vantaggio, chissà…

Nella ripresa non succede molto fino alla metà del secondo tempo, i biancorossi regalano un corner agli ospiti, dalla bandierina Loviso indirizza direttamente in porta e fa centro, per il “gol Olimpico” che regala la vittoria al Modena. Il Classe ci prova con Centonze in mischia e con Arrondini da fuori senza pero’ far venire i brividi. Più pericolosi i contropiedi Modenesi che Bovo neutralizza con un paio di uscite.

Raccogliamo ancora troppo poco, anzi nulla, ma con il Modena capolista ci può stare. Buona comunque la reazione della squadra dopo la batosta di domenica. Questi ragazzi non sono abituati a mollare e non lo faranno nemmeno in questa stagione. Domenica, dopo la prima in classifica, c’è la seconda la Pergolettese.

La formazione del Classe: Bovo, Larese (29° s.t. Ricci), Ferri (31° s.t. Arrondini) , Valenza, Sedioli, Caidi, Centonze, Ballardini (44° s.t. Dall’Agata), Innocenti, De Rose, Noschese.
A disposizione: Palermo, Massa, Fabbri, Felli, Okwonko, Fiaschini.
Allenatore: Orecchia.

Nelle foto Caidi e l’esultanza dei gialloblu’ dopo il gol vittoria.