Col Sasso alla fine arriva un punto, 0 – 0.

Era una partita molto importante e i nostri ragazzi ce l’hanno messa tutta ma, in 10 contro 11 per più di un ora, di più non hanno potuto.

Privi di Ceroni ma con il recupero di Caidi in difesa, i Biancorossi partono contratti.
Il Sasso Marconi prova a fare la partita ma i tiri arrivano solo da lontano e Giannelli non corre rischi.
Piano piano i Biancorossi prendono più campo sfruttando soprattutto Valenza sulla sinistra.
Il Sasso va comunque vicino al gol su una punizione di Noselli che viene deviata da Valenza e che Giannelli devia sul palo, sulla respinta gli avanti Bolognesi sprecano in maniera incredibile calciando fuori con la porta spalancata.
Poco dopo la metà del primo tempo il sig. Leotta da Acireale punisce, con un rosso diretto, Valenza che interviene a gamba alta su un avversario ma in maniera palesemente involontaria. Cartellino rosso eccessivo anche a detta dei nostri avversari.

L’inferiorità numerica costringe la squadra di Orecchia a coprirsi lasciando il pallino del gioco agli avversari che però di occasioni nitide non ne creano.

Inizio ripresa con la più clamorosa palla gol della partita, anche questa scaturisce da una palla da fermo;
punizione di Noselli dalla tre quarti, pallone che arriva sui piedi di Mele che da due metri esalta i riflessi di Giannelli che compie una parata strepitosa e decisiva.
I Biancorossi prendono campo con Arrondini che si batte come un leone su tutti i palloni anche se occasioni vere proprie non ne creiamo.

Alla fine il punto è ben accetto, non siamo più ultimi ed i terzultimi sono a due punti di distanza, un passo avanti piccolo piccolo ma meglio di niente.
Domenica si va a Calvisano a giocarci una grande fetta di speranze. Chi può, ci segua. Abbiamo bisogno di tutti.

La formazione: Giannelli, Sedioli, Valenza, Bisoli, Monaco, Caidi, Centonze (66° Sulaj /  81° David),  Zeqiri, Arrondini, De Rose, Venturi (Colonnello)
A Disposizione: Palermo, Ferrari, Ferri, Cavallari, Savelli, Felli
Allenatore: Orecchia