COMUNICATO UFFICIALE: Responsabile Scuola Calcio d’Élite


L’USD CLASSE da sempre crede nel suo Settore Giovanile ed in particolare nella Scuola Calcio d’Élite. 

Anche in piena emergenza COVID-19 e con tutte la attività ferme ai box, la Società ha continuato a lavorare sulla programmazione e la pianificazione delle attività future con l’impegno che da sempre la contraddistingue.

Nonostante la generale incertezza sulla ripartenza delle attività sportive, l’USD CLASSE vuole comunicare con anticipo e con grande trasparenza un cambiamento epocale all’interno dell’organizzazione della nostra Scuola Calcio d’Élite.

Dopo 20 anni BELLINO DOMENICO (per tutti Mimmo), a causa solo ed esclusivamente di impegni personali che non gli permettono di avere a disposizione il tempo necessario per svolgere un così impegnativo compito, “getta la spugna” dal ruolo di Responsabile della Scuola Calcio d’Élite

Mimmo rimarrà saldamente all’interno dello staff societario e soprattutto, con piena soddisfazione di tutti i ragazzi e genitori, nel suo ruolo di Istruttore.


Il ruolo di Responsabile della
Scuola Calcio d’Élite per la prossima stagione sportiva sarà ricoperto da una persona altrettanto preparata e qualificata, ROSSI RONNY (già istruttore quest’anno nel gruppo dei Pulcini 2009) ed attestato con la qualifica di Allenatore di Base – UEFA B.

Augurando a Ronny un prolifico lavoro nel suo nuovo ruolo all’interno dell’USD CLASSE, garantendo pertanto massima qualità tecnica dai suoi istruttori e massima organizzazione societaria.


Il Presidente

Antonio Cavina