E’ ufficiale, siamo in Serie D!

Ormai aspettavamo solo la notizia ufficiale,  è arrivata e allora possiamo dirlo con orgoglio e gioia….siamo in serie D. Quello che per una realtà piccola come la nostra sembra quasi un miracolo, sportivo naturalmente, fatto con la passione con il lavoro con l’organizzazione. Ora rimbocchiamoci le mani e lunedì 6 agosto sotto le stelle con un bel piatto di pajella facciamo festa, ce la meritiamo.

Proviamo ad andare indietro al 1974, nessuno avrebbe mai scommesso 100 lire che un giorno i biancorossi avrebbero potuto sfidare in campionato dei bianconeri se non quelli del Fosso Ghiaia. Dagli spogliatoi sopra il circolo al “Centro Federale” quanta strada abbiamo fatto. Quante partite giocate con le maglie delle stagioni passate, quanti calzettoni rattoppati e tute rammendate, i soldi non sono mai stati tanti. Ma come il miglior padre di famiglia fa ai nostri ragazzi non è mai mancato  l’affetto il buon consiglio e qualche scappellotto ogni tanto, ora siamo dove nessuno pensava potessimo arrivare.

Grazie a tutti, a quelli che questo momento lo possono vivere ed a quelli che questo momento non lo potevano nemmeno immaginare, in 4A0 e passa anni di storia abbiamo avuto la bravura e la fortuna di incontrare sopratutto persone che ci hanno donato entusiasmo e tempo, siamo granDi.

NELLE FOTO DUE PERSONE CHE NEL LORO “PICCOLO” QUALCOSA PER I COLORI BIANCOROSSI LO HANNO FATTO