Ennesimo KO

Il Classe perde 1-0 in casa contro il Granamica, sconfitta immeritata per i nostri ragazzi che se la giocano alla pari contro una squadra molto più in alto in classifica.

Al 16’ arriva la prima occasione per i biancorossi, Sabattani è bravo a liberarsi all’interno dell’area di rigore, tiro che viene respinto in corner dalla difesa ospite.
Al 32’ i padroni di casa hanno un’altra chance per andare in vantaggio con Valenza che, sul cross dalla bandierina, colpisce appena alto.
Per gli ospiti arriva la prima occasione al 40’ quando Lami è bravo a respingere una punizione dal limite battuta violentemente da Fiorentini.
Il primo tempo si conclude in parità senza ulteriori occasioni.

Al 7’ minuto del secondo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Garetto che insacca in rete dopo una serie di rimpalli all’interno dell’area piccola del Classe.
Il Granamica rimane in dieci uomini al 64’, nel giro di pochi minuti Fiorentini riceve la seconda ammonizione, la prima per un brutto fallo su Valenza e la seconda per simulazione.
Al 78’ gli ospiti vanno a un passo dal raddoppio, Lami è miracoloso sul colpo di testa di Garetto e sulla successiva ribattuta ravvicinata di Xhuveli.
Il Classe sfiora il pareggio a tre minuti dal novantesimo con Valenza che sfiora l’incrocio dei pali con un tiro dalla lunga distanza.
Nei minuti di recupero arriva un’altra occasione con Rustignoli che di testa impegna Farinella.

USD CLASSE vs GRANAMICA : 0 – 1 (52’ GARETTO)

CLASSE : Lami; Marangoni (85’ Rustignoli), Valenza, Polidori, Cappello, Gardini (45’ Costantini), Ferri, Meoni (70’ Ricciardi), Sabattani (58’ Balaj), Baldini (45’ Babbi), David.
Allenatore: Giorgi

GRANAMICA: Farinella, Garetto, Borello, Capitanio (76’ Mazzoni), Ferretti, Puggioli, Fratangelo (85’ Hinek), Marchesi, Fiorentini, Xhuveli, Vanzini (55’ Tomatis).
Allenatore: Nesi

Ammoniti: Valenza (C), Polidori (C), Cappello (C), Vanzini (G), Xhuveli (G)
Espulsi: Fiorentini (G)