Fiorenzuola vs Classe 4-0.

Partita nata male per errori nostri e forse anche non nostri. All’ultimo istante mister Orecchia deve rinunciare a Caidi influenzato, Ceroni è della partita malgrado abbia appena finito il turno di lavoro, con lui in difesa Valenza a destra e Ferri a sinistra, al centro, oltre Ceroni, Sedioli e Monaco. Centrocampo a tre con Zeqiri, Bisoli e Venturi con Arrondini e David Tunde di punta. Giannelli tra i pali.

Pronti via e tiro da fuori del Fiorenzuola controllato da Giannelli.
Poi, al 2° minuto di gioco, da una rimessa laterale pasticcio difensivo e scontro tra Kacorri e Giannelli, sembra più l’avanti in maglia nera cercare il contatto ma la signora Bianchi da Prato indica il dischetto. Perfetta la trasformazione di Anastasia.
Il Fiorenzuola palleggia bene e fa girare il pallone conducendo il gioco senza troppi problemi e le azioni offensive sono solo dei padroni di casa.
Il raddoppio è la logica conseguenza della supremazia rossonera e Kacorri di testa finalizza una pregevole azione sulla sinistra.
Piano piano ci facciamo vedere anche noi in attacco ed Arrondini viene prima fermato in extremis dal recupero di un difensore poi impegna Libertazzi.
Sul rovesciamento di fronte Ceroni prende il secondo giallo e partita chiusa.

Ripresa che si apre con il secondo gol personale di Anastasia direttamente su punizione.
In 10 contro 11 e sotto di tre gol i ragazzi biancorossi si compattano cercando di contenere lo scarto, tante sostituzioni da entrambe le parti ed anche belle azioni ma naturalmente il risultato non è certo in discussione.
Zeqiri in azione personale cerca il gol dell’1-3 ma Libertazzi chiude bene; Giannelli si disimpegna in una bella uscita bassa.
La partita giunge ai minuti di recupero senza troppi sussulti, la signora Bianchi concede un altro rigore ai padroni di casa tanto ininfluente quanto dubbio, Saporetti inciampa su un disimpegno di Valenza. Lo stesso Saporetti sigilla il punteggio, 4-0.

Domenica nella delicata partita contro il Sasso Marconi quindi Ceroni sarà sicuramente assente.
Bene il Fiorenzuola che dopo il pareggio di Reggio conquista la posta piena dimostrando di essere in un buon momento.
Altro spareggio domenica, su ragazzi testa alta e ripartiamo.

La Formazione: Giannelli, Valenza, Ferri (60° Ferrari), Ceroni, Monaco, Sedioli, Zeqiri, Bisoli (72° Centonze), Arrondini (72° Colonnello), David (46° Panizzi), Venturi (56° De Rose).
A Disposizione: Palermo
Allenatore: Orecchia