Invadiamo Castiglione.

Quella di domenica (inizio ore 15:00) sarà probabilmente l’unica partita della stagione nella quale saremo quasi a casa.
Il nostro avversario, il San Marino, gioca infatti sempre in trasferta, come noi.

Domenica poi non sarà una partita banale.
Noi penultimi, loro terzultimi ad un solo punto sopra.  In palio c’è un pezzettino di speranza di salvezza .
Ci arriviamo dopo due autentiche imprese che devono darci morale ma non farci dimenticare che se non lottiamo non arriviamo da nessuna parte.
Malgrado da alcune partite usciamo senza subire gol, siamo ancora la peggiore difesa del campionato. Nelle ultime 6 partite una sola rete segnata, storica, a Modena.

Nella partita di andata, in una giornata grigia sia come tempo che come risultato, uscimmo sconfitti di misura vittime di una incomprensione difensiva che regalò l’intera posta ad un San Marino non irresistibile. Arriviamo a questa sfida con il morale alto abbiamo trovato una compattezza di squadra con la quale sopperiamo anche al maggior tasso tecnico e fisico dei nostri avversari, vedi Modena e Pergolettese.

È ora di aprire il cassetto dei sogni un’altra volta, domenica un pezzo di campionato ce lo giochiamo.

Servirà quindi uno stadio dipinto di biancorosso, un tifo senza tregua per spingere i nostri ragazzi a raggiungere un obiettivo che non più di un mese fa sembrava solo un sogno.
Ora ad un passo dai play-out NON SI MOLLA.

Domenica si va tutti a Castiglione.

FORZA BIANCOROSSI