Sasso Marconi-Classe 2-0.

Migliore in campo il portiere dei bolognesi, e questo già dice molto. I ragazzi di Orecchia ce l’hanno messa davvero tutta raccogliendo però molto meno del meritato. Il Classe cambia poco rispetto alla gara col Fiorenzuola, l’infortunato Monaco viene sostituito da Larese per il resto tutto come la domenica precedente.Dopo un avvio a fasi alterne, i portieri diventano protagonisti, Palermo nega il vantaggio ai locali e Monari fa lo stesso, anzi di più perché neutralizza anche un rigore di Noschese, procurato da  Dall’Agata.

Dal 1′ del secondo tempo dentro De Rose per Fabbri, ed ancora i biancorossi a tenere bene il campo senza però riuscire a trovare il guizzo vincente. Così, ad un quarto d’ora dalla fine, una girata in semirovesciata di Barranca da il vantaggio ai locali.

Il Classe pero’ è ancora vivo e si getta in avanti. Mister Orecchia gioca anche le carte Ricci ed Innocenti per arrivare al pari e Ballardini ha anche l’occasione per agguantarlo, ma non è giornata. Così, nel recupero, il Sasso Marconi trova anche il raddoppio su rigore, parato da Palermo ma ribattuto subito in rete da Girotti (ex Granamica).

Mister Orecchia a fine partita ha, giustamente, elogiato i suoi ragazzi. La classifica non sorride per quanto meritiamo ma quanto i nostri ragazzi mostrano in campo ci fa sperare, manca un pizzico di esperienza e cinismo ma siamo sempre, in tutte le partite, alla pari con i nostri avversari. Forza ragazzi, crediamoci.

La formazione del Classe: Palermo, Larese Filon, Valenza (34° s.t. Ricci Frabattista), Ballardini, Ceroni, Caidi, Fabbri (1° s.t. De Rose), Centonze, Dall’Agata (30° s.t. Innocenti), Arrondini (37° s.t. Fiaschini), Noschese. A disposizione Bovo, Ferri, Sedioli, Felli, Montemaggi. Allenatore Orecchia.

Nelle foto Palermo, Monari che para il rigore di Noschese, ed Arrondini.