Domenica trasferta in Emilia.

Finalmente una squadra con la quale abbiamo dei trascorsi ben 6 con 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Gli ultimi nella stagione 2016/17 che culminò
 con la promozione dei bolognesi in Serie D che si classificarono secondi alle spalle del Rimini.  Ma in tutti e due gli incroci di quel campionato, i biancorossi ebbero la meglio. Allora era la prima di campionato ed all’andata vincemmo 2-1 in casa al ritorno decise Dall’Agata nei minuti finali.

I gialloblù emiliani sono reduci dal primo successo stagionale un 2-0 esterno sul campo del Ciliverghe ed attualmente sono 1 punto sotto di noi, è quindi uno di quei match che contano già doppio. Confermarsi non è mai facile ma la partita col Fiorenzuola ci ha lasciato un bel sapore in bocca e sopratutto ci è piaciuto lo spirito dei ragazzi, sempre sul pezzo e con un’attenzione nei particolari che fanno decisamente ben sperare per  il proseguo di questo difficile campionato.

Quella di domenica è una delle trasferte meno lontane e fa’ un certo effetto dirlo, perché ai tempi dell’Eccellenza, era una delle più lunghe.
Ma oggi siamo in Serie D. Si gioca domenica alle 14:30.

I nostri ragazzi sono chiamati ad un’altra bella partita e visto che le uniche vittorie le abbiamo ottenute con squadre il cui nome inizia con la lettera F siamo molto fiduciosi per la trasferta di..Fasso Farconi…

Nelle foto Dall’Agata che ha risolto l’ultima partita disputata a Sasso Marconi ed il leone Ceroni.