Si fa di nuovo sul serio.

Parte, anzi doveva già essere partita, la nuova stagione. Primo impegno ufficiale per i nostri ragazzi, affidati per il quinto anno a Stefano Evangelisti, a Savignano con il turno di coppa. Dopo una serie di amichevoli, l’ultima a Russi vinta 2-1 con doppietta di Ballardini, domenica sarà il primo assaggio di categoria. L’avversario lo conosciamo lottammo con loro per la promozione diretta, ma meglio di tutti conosciamo tale Succi Fabio che il sorteggio ci mette subito di fronte. Siamo sempre in  attesa dei gironi che dovrebbero, il condizionale è d’obbligo, essere resi noti il giorno 30 con l’inizio del campionato fissato per il 16 settembre. Domenica a Savignano con inizio alle ore 16,00 parte quindi una storica stagione per il Classe.

Triangolare  invece per la Juniores Nazionale, si si Nazionale, a Pisignano con inizio alle 17,00,  avversari il Del Duca e la Virtus Faenza. in panchina la novità mister Biondini.

E’ invece un ritorno quello di Simone Balestri al quale è stata affidata la panchina degli allievi interregionali che sabato alle 17,00 in amichevole sfideranno lo Junior Cervia sul sintetico di casa.

Nella foto “l’avversario di domenica” Fabio Succi.