Vigor Carpaneto – USD CLASSE (4 – 0)

Troppo forti loro, troppo fragili mentalmente ora noi.
I nostri ragazzi lottano con ardore nel primo tempo, seppure in difficoltà reagiscono e danno filo da torcere fino al secondo gol locale che spegne la squadra di mister Orecchia.

Formazione prudente con il solo Innocenti di punta e De Rose a supporto, come detto malgrado la supremazia della squadra di casa riusciamo a tenere il punteggio di 0-0 fino oltre la metà del tempo  con una difesa attenta e con Bovo che mette delle pezze quando serve. A sbloccare il risultato Rantier, giocatore di categoria superiore, che finalizza la supremazia della Vigor con un delicato pallonetto che supera Bovo.

Ad inizio ripresa, come troppo spesso ci accade, la partita si decide con la doppietta di Corioni che in poco più di 10 minuti affossa le speranze biancorosse.
Come al solito i ragazzi mettono tutto quello che hanno in campo chiamando Terzi a interventi complicati, soprattutto con Ballardini.
Bovo da parte sua evita il quarto gol fino al contropiede che Rantier finalizza per il 4-0 finale.

Portieri ancora protagonisti nel finale ma il risultato non cambia.

Non era certo la Vigor l’avversario con il quale sbloccarci fuori casa, loro sono lanciati nella parte alta della classifica, noi raccogliamo la quinta sconfitta consecutiva, ora il penultimo posto è lontano 4 punti. Non c’è voglia di mollare ma già domenica con il Lentigione bisogna muovere il numero 7 dalla nostra classifica.

Un ultimo pensiero lo rivolgo al giovane giocatore Giovanni Annarumma scomparso a solo 22 anni.
Il giovane, residente a Carpaneto, ha lottato invano contro un male che l’ha strappato alla vita.  Ai parenti del giovane un abbraccio da tutta la famiglia del Classe.

La Formazione: Bovo, Sedioli (67’ Ferri), Valenza, Felli (67′ Savelli), Monaco, Caidi, Centonze (81′ Arrondini), Ballardini, Innocenti (67’ Dall’Agata), De Rose, Fabbri (64’ Ricci Frabattista)
A disposizione: Palermo, Comandini, Larese, Cavallari
Allenatore: Orecchia