Domenica tutti in campo!!!!!!

E’ Classe-Porto d’Ascoli la finale, andata e ritorno, per l’accesso alla serie D. I marchigiano vincendo i play-out hanno guadagnato il diritto a sfidarci. Domenica si gioca l’andata a Classe e noi dobbiamo esserci tutti, in campo 11 e fuori noi con la nostra voce.

Il Porto d’Ascoli s.s.d. è stato fondato nel 1963, colori sociali colori sociali bianco-azzurri. Nel campionato di Eccellenza marchigiano appena concluso hanno chiuso al secondo posto con 57 punti su 30 partite realizzando 53 reti e subendone 28. Miglior attacco del campionato e seconda miglior difesa, miglior squadra per differenza reti, 17 le vittorie 7 i pareggi e 6 le sconfitte.

Il nostro cammino in campionato lo conosciamo bene, cuore sudore ed attaccamento alla maglia ci hanno portato al secondo posto con la miglior difesa del campionato con solo 17 reti subite su 34 partite e dopo questo esaltante campionato chiediamo ai nostri ragazzi un ultimo guizzo per coronare un sogno.

Tutti faremo la nostra parte saranno 180 minuti all’insegna della passione, dello sport e della lealtà. Si sfideranno due squadre che cercheranno di scrivere una pagina di storia, forse di leggenda, per i propri colori.

A parlare adesso sarà il campo, ragazzi noi saremo sempre e comunque orgogliosi voi. Forza Classe.