Terzo pareggio consecutivo, Classe vs Adrense 0 – 0.

Terzo pareggio consecutivo a reti inviolate per i nostri ragazzi.
Anche con l’Adrense non abbiamo certo peccato di volontà ma non siamo riusciti a sfondare.

Primo tempo con un buon inizio da parte biancorossa, alcuni cross pericolosi dalla parte sinistra di De Rose e Valenza non trovano la deviazione vincente. Arrondini di testa incoccia la schiena di un avversario che manda in angolo con il portiere che sembrava fuori causa. Lo stesso portiere ospite riesce ad anticipare Caidi in uscita bassa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli ospiti ripartono bene e sopratutto nella ripresa spingono di più. Giannelli è bravo in un paio di uscite, in altre circostanze gli avanti lombardi non centrano la porta.

Ultimi minuti con tutto il potenziale offensivo a disposizione di mister Orecchia in campo ma grandi occasioni non ne creiamo, sono poi bravi Caidi e Ceroni a frustrare i possibili contropiedi ospiti.

Finisce quindi 0 a 0, per la terza volta consecutiva teniamo imbattuta la nostra porta, ma per la quarta non proviamo l’ebrezza del gol. Classifica che con la vittoria dell’Axys si fa più complicata, siamo ancora ultimi con la quota play-out a 3 punti.

Ora turno di riposo poi diventeremo per due settimane arbitri della promozione, prima trasferta a Modena poi in casa match con la capolista Pergolettese.