A volte vince Golia. Reggio-Classe 1-0.

Davide questa volta non ce l’ha fatta, ma esce tra gli applausi.
Di fronte ad una delle corazzate del girone, i ragazzi di mister Orecchia non hanno sfigurato tenendo il risultato in bilico fino al fischio finale.

Giannelli in porta è la novità principale di formazione.
Assenti ancora Caidi e Ferri per squalifica perdiamo anche De Rose per infortunio così da destra a sinistra la linea di difesa è composta da Sedioli, Monaco, Ceroni e Valenza, a centrocampo Bisoli, Centonze, Zeqiri in avanti dietro Arrondini ci sono Venturi e Colonnello.

Partita di sacrificio, ma si sapeva, con i nostri ragazzi a cercare di concedere il minor numero di spazi agli avanti granata, Giannelli se la sbriga bene sia nelle uscite che tra i pali riuscendo anche a ricacciare l’urlo di gioia, quando l’estremo biancorosso non ci arriva è la traversa a ribattere l’incornata di Ponsat.

Ad inizio ripresa con un tiro da fuori deviato la Reggio Audace passa, Giannelli è superato alla sua sinistra.
I nostri ragazzi ci provano ma solo una volta con Arrondini avrebbero la possibilità di arrivare pericolosamente al tiro ma la difesa di casa riesce a recuperare.
La Reggio Audace controlla senza troppi problemi e finisce 1-0.

Era una trasferta quasi impossibile, ce la siamo giocata con le nostre armi: grinta, passione e sudore.
Non è da questa partita che passano le nostre speranze di salvezza, per questa volta ci accontentiamo degli applausi.

Forza Biancorossi, non si molla.

La formazione: Giannelli, Sedioli, Valenza, Bisoli,  Monaco, Ceroni, Centonze (31° s.t. Felli), Zeqiri (43° s.t. Ferrari) , Arrondini, Colonnello (12° s.t. Tunde), Venturi.
A disposizione: Palermo, Rustignoli, Savelli, Cavallari, Baldini.
Allenatore Orecchia.