Forza Biancorossi, domenica sarà un’altra finale.

Alla ricerca di altri punti che alimentino la speranza, domenica riceviamo il (o la) Vigor Carpaneto.
È una squadra forte che al momento non ha più molto da chiedere al campionato, veleggiando con ampi margini sia dalla zona nobile che dal purgatorio dei play-out.

Servirà naturalmente il miglior Classe per portare a casa dei punti e servirà sopratutto trovare il gol in casa che manca dalla vittoriosa partita con il Pavia.

Sarà nuovamente disponibile De Rose che ha scontato la squalifica e speriamo di non avere altre defezioni lavorative.
All’andata i Piacentini si imposero nettamente 4-0, noi eravamo nel periodo più buio della nostra stagione e quella con il Vigor fu la quinta sconfitta consecutiva.

Adesso lottiamo come non facevamo prima, la squadra si è assestata, regaliamo forse poco allo spettacolo ma siamo arcigni e lottiamo su tutti i palloni.
Dopo la netta sconfitta di Fiorenzuola (sempre nel Piacentino e sempre per 4-0) convinzione ed autostima sono cresciuti, Mister Orecchia ha trovato lo schema ideale per i nostri ragazzi ed i risultati sono nettamente migliorati.
Certo, non abbiamo fatto ancora nulla, visto che ad oggi saremmo comunque retrocessi ma l’obiettivo di lottare fino alla fine (poi vada come vada) è alla nostra portata.

Domenica ore 15:00 nel nostro piccolo, e tanto vituperato impianto cercheremo di scrivere un’altro piccolo pezzo di storia, la Nostra meravigliosa storia.

FORZA BIANCOROSSI, CREDIAMOCI ANCORA!